Studio Odontoiatrico Grilli

LO STUDIO

Vienici a trovare presso il nostro studio,
ti aspettiamo!

Un modernissimo studio, con cinque unità operative di cui una sala chirurgica, un ambiente di radiologia all’avanguardia, un’unità di sterilizzazione di tipo ospedaliero e attrezzature di ultima generazione.

Il nostro studio

Lo Studio Odontoiatrico Grilli vanta un’esperienza trentennale in implantologia e riabilitazioni protesiche ad alta valenza estetica. Abbiamo raggiunto oggi livelli di eccellenza, grazie anche all’utilizzo di materiali innovativi che consentono di ritrovare uno stato di salute ed estetica in perfetta armonia. 

Venite a trovarci nel nostro Studio Odontoiatrico a Forlì per apprezzare l’impegno e la passione per il nostro lavoro, che ci permettono di raggiungere i migliori risultati per il benessere dei nostri pazienti.

Laboratorio di progettazione CAD

Per rendere ancora più personalizzato il nostro flusso di lavoro seguiamo individualmente in ogni fase lo sviluppo di un manufatto, progettiamo personalmente in maniera digitale  ogni protesi, tutto all’interno dello studio.

Le impronte digitali ottenute con scanner intraorale vengono caricate su un apposito software di progettazione CAD, tramite cui il manufatto viene “disegnato” ed individualizzato, grazie all’ausilio di fotografie del paziente su cui è possibile sovrapporre il progetto e articolatori digitali che simulano i movimenti della bocca.

Tecnologie all'avanguardia

Gli enormi progressi tecnici nella pratica clinica, ci hanno permesso di digitalizzare completamente il nostro flusso di lavoro e realizzare protesi con un’accuratezza e assoluta personalizzazione. Grazie alle tecnologie di cui dispone il nostro studio possiamo gestire il processo terapeutico in totale autonomia al fine di avere un controllo completo del ciclo produttivo. 

Dopo un primo colloquio approfondito procediamo con l’acquisizione dei dati clinici del paziente, tramite uno scanner intraorale o se necessario una TAC in 3D. 

Eseguiamo anche una scansione facciale a tre dimensioni, per poter riprodurre virtualmente il volto del nostro paziente e mostrargli in anteprima i risultati dell’operazione o della terapia alla quale sottoporsi. Relativamente all’aspetto estetico i benefici dei risultati ottenuti, rispecchiano in modo naturale le esigenze del paziente. I livelli di personalizzazione dei trattamenti permettono di conseguire gli obiettivi previsti con alta precisione.